Ciondoli

« Older   Newer »
  Share  
Äilyn Mišantropia ½
view post Posted on 30/8/2011, 16:09     +1   -1




Io li adoro quasi quanto i miei bracciali e i polsini borchiati *-*
Ne avete anche voi molti o preferite altri accessori?
Ho ripreso da poco a comprarli perchè ho trovato grazie ad una mia amica una gioielleria etnica che vende pezzi unici e rari, i prezzi variano tra i 10 e i 100 euro (forse oltre) ma io non vado oltre i 50 euro. In passato li perdevo facilmente ma ora sono riuscita a trovare una scatola abbastanza capiente per poterli conservare senza problemi... Io di solito scelgo ciondoli mediamente grandi ma non pacchiani o non troppo piccoli ma comunque vistosi ed eleganti. La maggior parte sono in argenti, pochi di bigiotteria semplice, alcuni hanno delle pietre incastonate: di solito scelgo l'ametista perchè è del mio colore preferito dopo il nero e di solito le pietre nere non mi attirano più di tanto.
Io ho anche trovato su google delle foto di certi ciondoli molto belli, appena ne avrò voglia, posterò qui alcune immagini :3

 
Top
«Sora•
view post Posted on 31/8/2011, 14:59     +1   -1




Proprio in questo periodo ne sto cercando uno °° Ne voglio uno significativo tipo questo http://media.photobucket.com/image/ciondol...pg?t=1305053631 o con scritte giapponesi *w*
 
Top
1 replies since 30/8/2011, 16:09   34 views
  Share