sono nuova e… ho bisogno di aiuto!…

« Older   Newer »
  Share  
.sara
view post Posted on 22/9/2013, 17:45     +1   -1




Ciao a tutte! Sono nuova è ho bisogno di aiuto… mi chiamo Sara, ho 14 anni, ad aprile ne faccio 15, faccio il quarto ginnasio, liceo classico, ora vi chiederete mo questa cosa vuole?… tanti consigli!
Sono innamorata (follemente :unsure: ) di un mio amico dalla quinta elementare!!! Non abbiamo un gran rapporto, cioè ci vediamo una volta a settimana con il catechismo ma non ci parliamo, lui è timido con le ragazze, non è uno di quei bonaccioni che si fidanzano un giorno si e l'altro pure… l'unica cosa, lui era già fidanzato con una ragazza che conosco (assolutamente non mia amica, la odio :angry:… ma nn per questo motivo) ecco, lei è il mio contrario, bionda io mora, tutta fanatichella e sempre a sparlare, la tipica ragazza che piace al centro dell'attenzione, io invece un pò indisparte e timida, molto semplice. Ragazze… aiutatemi!!! Ora si sono lasciati già da un pò anche se continuano a frequentarsi molto da amici e lei è fidanzata con un tipo ma sono sicura che se si lascia con questo se ne trova un altro nel giro di 5 minuti… ogni tanto noto che mi guarda, l'altro giorno stavo io con delle mie amiche ed è arrivato lui che mi ha cercata con gli occhi senza dirmi niente, io l'ho guardato ma ho tolto subito lo sguardo… le mie amiche (che non sanno niente) continuano a dire che lui e lei sono una coppia perfetta… e io ci sto male. Ogni volta cerco di rassicurarmi pensando che siamo esattamente opposti (tipo lui biondo io mora e cavolate varie) ma mi sembra assurdo…nn so che altro dirvi, solo non ditemi di chiamarlo e chiedergli di uscire insieme e simili perchè mi vergognerei troppo e sembrerebbe comunque assurdo che ci parliamo a malapena e di punto in bianco gli chiedo di uscire… per il resto tanti consigli vi prego!!! E scusatemi per sto tomo ma avevo bisogno di scaricarmi un pò… :cry: :cry:
 
Top
0 replies since 22/9/2013, 17:45   22 views
  Share